Testimonial
Siete cicloturisti? Aiutateci a far conoscere la meraviglia del Tirreno portando con voi il PassaPorto. Fosse anche solo per una mattina. Faciliterete chi seguirà le vostre orme.Maggiori saranno le persone con il PassaPorto in mano, maggiore sarà l’attenzione da parte dei territori attraversati (parcheggi custoditi, attrezzi di emergenza, …).
Il vostro esempio sarà di stimolo per le comunità locali, perché promuovano e difendano il turismo lento e sostenibile. Se le amministrazioni un giorno riusciranno nel progetto di realizzare un percorso unitario lungo il Tirreno, dipenderà anche da voi. Il tempo della delega è finito.
Diario
Il diario delle persone che hanno portato con sè il Passaporto Tirreno. Sarete voi i prossimi?
- il Mezzo Giro d’Italia Mi chiamo Laura e vivo a Torino, la città più inquinata della Pianura Padana e d’Italia. Amo il mare, così ho deciso di seguirlo. Una pedalata dopo l’altra, attraverserò la penisola, dalle coste tirreniche alle adriatiche. Sono una socia Fiab e sostengo Emergency con una raccolta fondi in favore della nave Life Support.
- Veni, vidi…. by bici: “l’uomo, la Terra” da Ostia a Ventimiglia – 21 giugno – 1 luglio 2025 segue…
Passaporto Tirreno
> Un PassaPorto da portare con sè nelle pedalate lungo il Tirreno. Memoria di carta ed inchiostro della propria avventura in bici. Tappa dopo tappa, timbro dopo timbro. segue...